Sopravvivenza con il PC

Salve, dedico questo Blog a tutti quelli che desiderano la buona convivenza con il suo Personal Computer. Cercherò di raccogliere suggerimenti, software, link, soluzioni e guide necessarie alla sopravvivenza con il PC. I temi che tratto in queste pagine saranno:

Navigazione in rete "Serena"
Video e dintorni
Foto, immagine e affini


Tutto questo con la speranza di essere utile a fornire soluzioni, come a sua volta sono stato io aiutato dalle varie Comunità (Forum) in rete, a questo proposito un grazie a tutti, (anonimo e generico), proprio perchè la rete è di tutti e con tutti.

sabato 25 gennaio 2014

Format Factory



Video Converter

Arrivato alla versione 3.3.1.0 l link porta direttamente alla pagina del Produttore dove potrete scaricare l'ultima versione Gratuita, un appunto, al momento dell'installazione fate attenzione usando 'opzione "Installazione Personalizzata" e decliccate tutte le varie Barre Browser che tentano di installarvi.

QUI IL DOWNLOAD

Si tratta di un ottimo converter gratuito che risulta utile sia in ambito Video che Audio, i settaggi sono piuttosto intuitivi, esiste anche la lingua Italiana quindi anche questo facilita il passaggio e la selezione nelle varie finestre di setting offrendo una gran varietà di formati sia in ENTRATA che in EXPORT.

Come spesso uso appoggiarmi al sito "AIUTAMICI" dove oltre avere moltissime recensioni e strumenti da scaricare, ho sempre considerato le loro Guide tra le più complete e infatti vi lascio il link al: GUIDA ALL'USO DI FORMAT FACTORY

Nessun commento:

Posta un commento